Il tema della cybersecurity è un argomento molto caldo e attuale, che sta sensibilizzando un numero sempre crescente di persone.
La salvaguardia e la messa in sicurezza dei dati presenti sui dispositivi privati o aziendali come pc, tablet e smartphone è sempre più un fattore importante quanto indispensabile.

Ecco perché abbiamo deciso di instaurare una partnership con Panda Security.

I prodotti Panda Security garantiscono protezione e sicurezza, grazie a una tecnologia intelligente basata su Big Data e intelligenza artificiale, e innovazione, optando per il Cloud come ambiente di lavoro.
Si differenziano, inoltre, dalle soluzioni antivirus tradizionali, che agiscono solo se un processo è dannoso, monitorando tutte le applicazioni in esecuzione sui sistemi e classificando ogni singolo evento. L’innovazione sta quindi nell’individuare gli attacchi – malware, APT, attacchi fileless – ancora prima che avvengano. Per questo l'antivirus di Panda è stato definito di prossima generazione.

Le soluzioni Panda si distinguono inoltre per monitoraggio continuo, in quanto la protezione monitora, registra e classifica il 100% dei processi eseguiti, prevenzione, informazioni dettagliate, avendo controlli della protezione e avvsisi in tempo reale, e visibilità granulare, possibile tramite una visibilità completa delle attività degli endpoint.

I dati concreti rivelano che dal 2015 nessun host protetto da Adaptive Defense – così si chiama la soluzione antivirus di Panda Security – è stato compromesso.
Ecco alcuni dei tanti risultati vincenti ottenuti da Panda Security:

  • Ha rilevato la presenza di malware nel 100% degli ambienti in cui è stato installato.
  • Ha bloccato più di 2.300.000 violazioni di sicurezza solamente nel 2016.
  • Ogni giorno analizza, registra, mette in correlazione più di 1 TB di dati su qualsiasi tipo di minaccia informatica.
  • Nemmeno un dispositivo in modalità “di blocco” è stato infettato.
  • Protegge dalle minacce più di 15.000 clienti aziendali in tutto il mondo.
  • Questo nuovo modello di sicurezza protegge più di 1.250.000 di endpoint e server.
  • Ha classificato oltre 3.5 milioni di applicazioni.

Beh, che dire.. una soluzione davvero vincente!
Sconfiggere il malware non è più impossibile.