Vai al contenuto principale della pagina

Daniele Munno

IoT developer, Web editor e consulente per le aziende di prodotti antivirus e antimalware

Daniele Munno

All’inizio della mia carriera scolastica non sapevo bene cosa mi avrebbe riservato il mondo del lavoro né tantomeno sapevo quale sarebbe stato il mio mestiere.
Ho frequentato il Liceo Scientifico delle Scienze Applicate e, una volta concluso il percorso liceale, diplomato nel luglio 2016, ho intrapreso gli studi universitari, facoltà di agraria, capendo però subito che purtroppo non avevo ancora trovato la mia strada.

Quando sono venuto a conoscenza dell’opportunità offertami da Plurimedia non ci ho pensato due volte e mi sono buttato a capofitto in questa avventura: armato di tanta buona volontà, spirito di sacrificio e curiosità, circondato da un team disponibile e appassionato, ho scoperto un mondo di cui non conoscevo l’esistenza e che in poco tempo mi ha coinvolto ed entusiasmato.

Qui ora mi occupo principalmente di IoT, Web editing e assistenza per prodotti antivirus e antimalware, senza dimenticare le mie grandi passioni: il Milan, il calcio, lo sport in generale, il mare e la subacquea.