Vai al contenuto principale della pagina

PluriIoT+

La componente intelligente per la gestione unificata di diversi sensori e dei dati che trasmettono

PluriIoT+

PluriIoT+ è una componente intelligente che permette di controllare con un unico dispositivo diversi sensori e di interagire a distanza con essi.

I dati raccolti con PluriIot+ vengono archiviati in cloud e utilizzati per fornire agli utenti delle analisi di dettaglio di ogni singolo sensore.

PluriIot+ nasce con la possibilità di gestire 7 sensori, ma può essere ampliato. È possibile controllare ad esempio monitor, contatori, videosorveglianza, illuminazione, ecc.

Connesso con le tue app

Veloce e affidabile, il dispositivo PluriIoT+ è connesso in rete e può comunicare in qualsiasi momento con altre app. PluriIoT+ è nativamente compatibile con l’architettura Pluritank di Plurimedia.

Alti livelli di sicurezza

Configurazione di sicurezza ottimizzata. Controllo remoto possibile solo attraverso autenticazione a due fattori: chiave crittografata e password.

Versatile

PluriIoT+ nasce con la possibilità di gestire 7 sensori, ma può essere ampliato per la gestione di sensori aggiuntivi in base alle necessità.

Big data analytics

PluriIoT+ mette a disposizione analisi in tempo reale dei dati provenienti dai diversi sensori e garantisce un monitoraggio continuo di tutti i sensori ed entità connesse.

Soluzione unificata

PluriIoT+ è una soluzione tecnologica che permette di raccogliere con un unico dispositivo i dati provenienti da più entità e/o sensori come ad esempio monitor, contatori, videosorveglianza, illuminazione, ecc.

App cloud personalizzata

Con PluriIoT+ non si ha a disposizione solo il dispositivo connesso in rete, ma anche una web app dalla quale potersi collegare con autenticazione e gestire in piena autonomia i dispositivi e i relativi dati.

Galleria Immagini