Vai al contenuto principale della pagina

PluriDoc

PluriDoc è una Web App sviluppata per semplificare la gestione e la condivisione di file aziendali riservati

PluriDoc

PluriDoc è un’Applicazione Web sviluppata da Plurimedia che consente di semplificare la condivisione di file aziendali con utenti interni o esterni alla società.

Veloce e affidabile, PluriDoc permette di creare diversi canali, ovvero spazi di lavoro indipendenti tra loro, che possono essere gestiti da persone diverse.

L’accesso ai canali e ai relativi documenti contenuti avviene tramite invito ed è possibile gestire i permessi di visualizzazione per ogni singolo file.

Applicazione web in cloud

Veloce e affidabile, l’applicazione web è accessibile da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento.

Configurazione custom

Crea un numero illimitato di canali e organizza ogni canale con cartelle e sotto-cartelle.

Utenti illimitati

Abilita un numero illimitato di utenti interni o esterni alla tua azienda. Scegli chi può gestire l’intera piattaforma – Admin –, chi è il gestore di ogni singolo canale – Uploader – e chi può solo visionare i file che gli hanno espressamente condiviso – Viewer.

Statistiche di utilizzo

Report di sintesi sull’utilizzo della Web App PluriDoc, report di dettaglio di ogni singolo canale con numero di utenti iscritti e spazio occupato, report sulle email spedite divise per canale e tipologia di email.

Trasferimento file

Condividi file di grandi dimensioni, senza limiti di upload, con utenti esterni a PluriDoc.

Personalizzabile con la tua brand identity

PluriDoc può essere personalizzata con il tuo logo, i tuoi colori e il tuo dominio per garantire uniformità con il tuo brand.

Galleria Immagini