Vai al contenuto principale della pagina

PluriWork

La soluzione per la verifica e la raccolta dati degli interventi di manutenzione svolti sul territorio

PluriWork

PluriWork è un’applicazione web cloud native rivolta alle aziende che hanno necessità di raccogliere e verificare le attività di manutenzione svolte sul territorio.

PluriWork è in grado di gestire grandi masse di dati – big data – e di geolocalizzare le attività registrate.

Con l’uso dell’Intelligenza Artificiale IBM Watson™ e della funzionalità di Visual Recognition, PluriWork è in grado di riconoscere la qualità e la frequenza degli interventi effettuati.

Applicazione web in cloud

Veloce e affidabile, l’applicazione web PluriWork è accessibile da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento.

Monitoraggio delle attività

Grazie alla geolocalizzazione è possibile monitorare remotamente sia gli interventi effettuati sul territorio da parte dei fornitori, sia le segnalazioni inviate dagli utenti.

Gestione fornitori

PluriWork permette l’inserimento dei fornitori con la relativa anagrafica e l’associazione alle zone di competenza territoriale.

Raccolta dati

La raccolta dati viene uniformata per tutti i fornitori che inseriscono i dati. In questo modo l’archiviazione è ben strutturata ed è possibile eseguire delle statistiche avanzate sui dati.

IBM Watson™ e riconoscimento visivo

Grazie all’integrazione con IBM Watson™ e alla funzionalità di Visual Recognition è possibile ridurre i tempi di controllo degli interventi effettuati e delle segnalazioni inviate dagli utenti.

Integrazione applicativa

PluriWork è in grado di interagire con diversi programmi come ad esempio bollettazione, telecontrollo, ERP, ecc. È predisposto per integrarsi sia a livello applicativo che a livello di dati.

Galleria Immagini