Vai al contenuto principale della pagina

PluriH2O

Una Web App per semplificare la gestione delle case dell’acqua presenti sul territorio

PluriH2O

PluriH2O è un’applicazione web cloud native utile a gestire diversi aspetti inerenti le case dell’acqua.

Con PluriH2O è possibile gestire ad esempio gli interventi di manutenzione, la telelettura, gli assets di ogni casetta, diversi tipi di documentazione, controllare remotamente i monitor grazie alla possibile integrazione con PluriIoT Video, integrare dati di altri microservizi, ecc.

PluriH2O è una soluzione modulare. Scegli quali servizi attivare per un supporto concreto alla tua utility.

Gestione case dell’acqua

Inserisci un numero illimitato di case dell’acqua indipendentemente dal fornitore e organizza tutti gli assets necessari come immagini, localizzazione, descrizione, ecc.

Archivio documenti

Per ogni casetta è possibile strutturare un archivio di documenti, diviso per categorie.

Telelettura

Controlla i consumi in tempo reale grazie all’integrazione di un componente IoT della famiglia PluriIoT.

Gestione interventi

Traccia tutti gli interventi effettuati per i rilevamenti dei consumi e per la manutenzione ordinaria e straordinaria di ogni casa dell’acqua.

Integrazione applicativa

PluriH2O è in grado di interagire con diversi programmi come ad esempio telecontrollo e IBM Maximo per l’asset management delle case dell’acqua.

Gestione monitor

Con PluriH2O e PluriIoT Video è possibile gestire remotamente i contenuti da trasmettere sui monitor di ogni casa dell’acqua.

Statistiche di utilizzo

Report avanzati sull’utilizzo della Web App PluriH2O e su i dati relativi ogni casa dell’acqua.

Comune online

Le persone degli enti autorizzati possono proporre ed inserire contenuti multimediali da trasmettere sui monitor delle case dell’acqua del proprio territorio, come video, immagini o avvisi.

Dati laboratorio

PluriH2O può integrare anche l’archivio dei dati di laboratorio suddivisi per casa dell’acqua. Questa funzionalità permette ad esempio di poter visualizzare sul monitor della casetta stessa i dati di laboratorio dell’acqua erogata.