Red Hat Learning Subscription è un'opportunità imperdibile per coloro che desiderano immergersi nel mondo del software open source distribuito da Red Hat e acquisire competenze tecniche di primo livello.

Cos’è RHLS?

Red Hat Learning Subscription è un programma di formazione online sviluppato da Red Hat, una delle principali aziende nel settore delle soluzioni open source. Questa piattaforma offre un'ampia gamma di corsi, laboratori pratici, esercitazioni e contenuti didattici, il tutto accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

È l'opportunità perfetta per sviluppare le competenze necessarie per eccellere nell'ambiente tecnologico in continua evoluzione.

Quali sono le principali caratteristiche?

Ecco alcune delle principali caratteristiche di Red Hat Learning Subscription:

  • Accesso illimitato: Una volta iscritti, gli studenti hanno accesso illimitato a tutti i corsi e ai materiali di apprendimento disponibili nella piattaforma. Non ci sono limiti di tempo o restrizioni sul numero di corsi che si possono seguire. Puoi decidere autonomamente il tuo ritmo di apprendimento e personalizzare il tuo percorso formativo.

  • Corsi di qualità: Red Hat è famosa per l'eccellenza dei suoi corsi di formazione. Attraverso Red Hat Learning Subscription, avrai l'opportunità di accedere a una vasta gamma di corsi sviluppati da esperti del settore. Questi corsi coprono argomenti come sistemi operativi, virtualizzazione, sviluppo applicazioni, DevOps, sicurezza informatica e molto altro ancora.

  • Laboratori pratici: Per acquisire vere competenze tecniche, non c'è niente di meglio che sperimentare direttamente. Con i laboratori pratici inclusi in Red Hat Learning Subscription, avrai l'opportunità di mettere in pratica le tue conoscenze su ambienti di sviluppo reali. Questi laboratori ti aiuteranno a consolidare il tuo apprendimento e a sviluppare la tua capacità di risolvere problemi.

  • Community di apprendimento: Un altro grande vantaggio di Red Hat Learning Subscription è l'accesso alla community di apprendimento. Potrai connetterti con altri studenti, porre domande, scambiare idee e partecipare a discussioni interessanti. Questa comunità di apprendimento ti permetterà di creare una rete di contatti nel settore e di approfondire ulteriormente le tue conoscenze.

  • Certificazione: Red Hat Learning Subscription ti prepara anche per ottenere le prestigiose certificazioni Red Hat. Le certificazioni Red Hat sono ampiamente riconosciute nell'industria IT e possonooffrire molte opportunità di lavoro. Con l'aiuto dei corsi e dei materiali di apprendimento di alta qualità offerti da Red Hat Learning Subscription, potrai affrontare con sicurezza gli esami di certificazione e distinguerti come professionista qualificato.

Come ottenere l’accesso a RHLS?

La piattaforma RHLS è disponibile tramite il contratto CRUI - RED HAT.
Tutti gli enti che possono beneficiare di questo contratto potranno acquisire la piattaforma RHLS acquistando a condizioni vantaggiose dei crediti formativi che potranno essere utilizzati per l’accesso alla piattaforma RHLS.

Non perdere l'opportunità di fare il salto di qualità nella tua carriera professionale. Sfrutta il potenziale di Red Hat Learning Subscription per acquisire competenze all'avanguardia nel campo delle tecnologie open source.

Per approfondire: entriamo in contatto, scrivi a maurizio.galotti@plurimedia.it o prenota una webcall di approfondimento.